Zanzariera per balconi orizzontale con guida bassa doppia anta

Una soluzione perfetta: i due cassonetti! La zanzariera a doppia anta offre una soluzione ideale per affrontare contemporaneamente due problemi: una grande porta-finestra e l'assenza di ingombro. Le sue ante avvolgibili a scomparsa totale consentono di eliminare completamente qualsiasi intralcio. Grazie ai bottoni antivento posizionati ai lati, il tessuto rimane saldamente nelle guide anche in presenza di vento o spinte accidentali. Per agevolare l'apertura e la chiusura anche dall'esterno, la zanzariera è dotata di una pratica maniglia a vaschetta. La guida a pavimento misura solamente 2 cm di altezza e il profilo è completamente arrotondato per garantire una superficie calpestabile.

Accessori di serie:

  • Rete: La zanzariera presenta una rete grigia in fibra di vetro con maglie elettrosaldate ai lati delle dimensioni 18x16 per garantire la massima resistenza.

    rete grigia in fibre della zanzariera

  • Bottone Antivento: Sono presenti sui lati della zanzariera dei bottoni antivento che impediscono alla rete di fuoriuscire dalle guide in caso di vento o di spinte accidentali.

    bottone antivento per la zanzariera

  • Maniglia: Per agevolare l'apertura e la chiusura anche dall'esterno, è inclusa una pratica maniglia a vaschetta

    maniglia per apertura e chiusura della zanzariera

  • Cuffia: Le cuffie, da posizionare a sinistra e a destra, consentono di inserire il cassonetto all'interno e procedere all'inserimento delle guide, oltre a compensare eventuali errori di misurazione del vano fino a cinque millimetri.

    cuffia per facilitare l'inserimento delle guide

  • Guida bassa: La guida a pavimento ha uno spessore di soli 2 cm ed è caratterizzata da un profilo completamente arrotondato per essere calpestabile. È disponibile esclusivamente in argento ossidato.

    guida bassa calpestabile

Come prendere le misure per le zanzariere?

Per rilevare le misure per la tua nuova zanzariera devi considerare la MISURA FINITA che si calcola misurando la misura luce (marmo marmo) e sottrarre due 2 mm di tolleranza sia in largezza che in altezza

Prendere le misure in caso di fuorisquadro (muri storti)

zanzariere orizzontali

Esempio

Larghezza

Prendere le misure del vano in larghezza dall'alto, al centro e in basso. La misura da prendere in considerazione è quella MINORE, in questo caso 135,4 cm.

Altezza

Prendere le misure del vano in altezza a destra e a sinistra. La misura da prendere in considerazione è quella MINORE, in questo caso 214,9 cm.


Dopo la rilevazione come appenda descritto devi sottrarre 2 mm di tolleranza, quindi le misure che devi scrivere per procedere con l'ordine sono:

  • LARGHEZZA: 135,2 mm
  • ALTEZZA:214,7 mm

Video guida per montaggio zanzariera laterale

Zanzariera per balconi orizzontale con guida bassa doppia anta

  • Codice Prodotto: ZA002-3
  • Disponibilità: In Magazzino
  • 88.90€



Tags: Zanzariera per balconi orizzontale con guida bassa doppia anta, Zanzariere per balconi

Assistenza vendita